...

filtra per anno

Filtra per mese

Grazie per la  tua visita

filtra per anno

Filtra per mese

Spiaggi a Is Arenas Sardegna

Il nome significa Is Arenas “sabbia”, soprattutto “duna di sabbia”, che è una delle sabbie più grandi d’Italia.

Dagli anni ’50 un piccolo deserto è stato rimboschito con pini e acacie, perché le dune di sabbia possono espandere l’area interna e abbandonarla.

Oggi è diventata una vasta area verde con pinete e campi da golf. Is Arenas (o sas Renas) si estende per quasi sei chilometri: è una delle spiagge più lunghe dell’oristanese, delimitata da un angolo della Torre del Pozzo a nord, e collegata al mare e all’Italia a sud.

Lo stretto di Is è delimitato dallo stagno di Benas.

Fotografo spesso per strada, nella maggior parte dei casi non chiedo il permesso di fotografare perché quasi certamente modificherei le immagini che cerco di scattare, non so se faccio bene o male ma io fotografo cosi.
Se ti riconosci in una dei mie scatti fotografici e per questo ti disturba, devi solo scrivermi e sarà mia premura cancellarle immediatamente.
Se invece vuoi una copia della tua immagine ovviamente è tua.
Tutte le mie foto obbediscono sempre ad un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e in nessun caso hanno lo scopo di mostrare a nessuno una situazione che potrebbe lederne l’immagine, minacciare la loro dignità o ottenere un beneficio economico.
39°17′22.82″N – 9°00′17.43″E
https://famolostrano.org

Condividere è un piacere