...

Visitatori online – 329 - Admin – 3 - Ospiti – 326

Grazie per la  tua visita

filtra per anno

Filtra per mese

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Spiaggi a Is Arenas Sardegna

Il nome significa Is Arenas “sabbia”, soprattutto “duna di sabbia”, che è una delle sabbie più grandi d’Italia.

Dagli anni ’50 un piccolo deserto è stato rimboschito con pini e acacie, perché le dune di sabbia possono espandere l’area interna e abbandonarla.

Oggi è diventata una vasta area verde con pinete e campi da golf. Is Arenas (o sas Renas) si estende per quasi sei chilometri: è una delle spiagge più lunghe dell’oristanese, delimitata da un angolo della Torre del Pozzo a nord, e collegata al mare e all’Italia a sud.

Lo stretto di Is è delimitato dallo stagno di Benas.

Condividere è un piacere