...

Grazie per la  tua visita

filtra per anno

Filtra per mese

Sardara

Sardara (Sàrdara in sardo) è un comune italiano di 3 963 abitanti[1] della provincia del Sud Sardegna, nell’antica subregione storica del Monreale. È un importante centro agricolo e termale. A partire dal 2005 Sardara detiene il riconoscimento di “Bandiera arancione” assegnato dal Touring Club Italiano, mentre nel 2009 ha ricevuto la Certificazione Herity sulla qualità della gestione del patrimonio culturale.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. https://it.wikipedia.org/wiki/Sardara

Campo di papaveri nel Campidano di Sardara: L’antico lavatoio ottocentesco di Santa Maria Acquas

Fotografo spesso per strada, nella maggior parte dei casi non chiedo il permesso di fotografare perché quasi certamente modificherei le immagini che cerco di scattare, non so se faccio bene o male ma io fotografo cosi.
Se ti riconosci in una dei mie scatti fotografici e per questo ti disturba, devi solo scrivermi e sarà mia premura cancellarle immediatamente.
Se invece vuoi una copia della tua immagine ovviamente è tua.
Tutte le mie foto obbediscono sempre ad un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e in nessun caso hanno lo scopo di mostrare a nessuno una situazione che potrebbe lederne l’immagine, minacciare la loro dignità o ottenere un beneficio economico.
39°17′22.82″N – 9°00′17.43″E
https://famolostrano.org

Condividere è un piacere