...

Visitatori online – 12 - Admin – 0 - Ospiti – 12

Grazie per la  tua visita

filtra per anno

Filtra per mese

Io amo fotografare per strada, catturare istanti unici e momenti speciali che altrimenti potrebbero svanire per sempre. Spesso non chiedo il permesso, ma modifico sempre le immagini per esprimere la mia arte e la mia visione. Tuttavia, se riconosci te stesso in una delle mie fotografie e questo ti disturba, ti prego di contattarmi immediatamente. Sarò felice di cancellare l'immagine per rispettare i tuoi desideri.

Se, invece, sei orgoglioso della tua immagine e vorresti una copia, non esitare a contattarmi. Sarò lieto di fornirtela. Tutte le mie fotografie hanno un intento culturale, estetico, artistico e documentaristico e mai lo scopo di ledere la dignità o l'immagine di qualcuno o ottenere guadagno economico.

Se sei interessato a saperne di più sulle mie fotografie o hai domande, non esitare a contattarmi. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di condividere la mia arte con te.

Fortino Molentargius

Fortino Molentargius

Fortino Molentargius a due passi dalla città di Cagliari

Nel corso dei secoli , data la posizione del sito di Morientagius, l’uomo costruì importanti fortificazioni come il Forte San Ignazio nel 1792 e San e San Juan in Spagna.

E i tre forti di San Isidoro, da qui si può vedere la cartografia storica.

Recentemente, invece, la rete di fortificazioni militari costruita intorno alla seconda guerra mondiale è composta da diverse piazze e la linea anticarro “Su Staineddu”, costituisce il “Fronte di Cagliari”, che è presidio con posizione difensiva.

Cagliari, le autorità fasciste attendono con ansia gli sbarchi e gli attacchi via mare.

camera: Fujifilm xpro1

Fortino Molentargius

scopri altri percorsi, per maggiori informazioni contattami

Condividere è un piacere